Hockey Sarzana

IL CARISPEZIA HOCKEY SARZANA A VIAREGGIO PER TENTARE L’IMPRESA CONTRO UNA DELLE SQUADRE PIU’ IN FORMA DEL CAMPIONATO

I ragazzi allenati dal Mister Alessandro Cupisti vogliono lasciarsi alle spalle  l’amarezza della scorsa partita giocata a Valdagno e raccogliere la prossima sfida di campionato per andare a Viareggio a giocare quella che è stata definita “una partita impossibile” per i rossoneri. L’Hockey Sarzana, infatti, sarà impegnato venerdì 11 marzo alle 20.45 al Palabarsacchi contro il CGC Viareggio. La squadra toscana viene da una serie di ottime prove in campionato come la vittoria sulla capolista Forte dei Marmi e il pareggio con il Faizanè Lanaro Breganze, terzo in classifica.


I numeri parlano chiaro e la superiorità tecnica dei viareggini sull’Hockey Sarzana è evidente. I primi sono al terzo posto in classifica a 45 punti (alla pari con il Breganze e il Sinus Matera) e giocano per conquistare una posizione d’onore sul podio. Tuttavia il Carispezia Hockey Sarzana che, dopo le ultime sconfitte in campionato, si ritrova nella zona rossa della classifica a 12 punti (penultimo assieme al Thiene) ha intenzione di tirare fuori l’orgoglio e lottare con tutte le sue forze per restare a galla. Quella di venerdì sarà veramente una “mission impossible” per Sterpini & Co. soprattutto se si pensa ai campioni che il Mister bianconero Alessandro Bertolucci avrà a sua disposizione a cominciare dal Campione (con la ‘C’ maiuscola) Josep Maria Selva Cristia, meglio conosciuto come Jepa Selva. Attaccante spagnolo classe 1985, Selva, è arrivato dal Reus, una delle squadre più blasonate del panorama hockeistico spagnolo e si è ritagliato fin da subito un posto fra i top-player di questo campionato piazzandosi, ad oggi, al terzo posto nella classifica marcatori di Serie A1 con 37 reti segnate in 22 partite. Oltre ad un innato talento per il gol, lo spagnolo, è un elemento duttile  capace di fornire supporto alle azioni d’attacco e servire assist vincenti ai propri compagni. Assieme a Selva, il Viareggio annovera fra le sue fila altri elementi di spicco come l’argentino Fernando Montigel (ex Lodi ed ex Bassano), vera e propria Chiave di Volta dell’intera formazione viareggina e il portiere Leonardo Barozzi, portiere della Nazionale Italiana Campione d’Europa nonché uno dei portieri migliori al mondo. Altro talento della società bianconera è il  portoghese Sergio Silva, che vanta una serie di successi sportivi a dir poco invidiabili: nel suo personalissimo palmarès figurano diversi campionati italiani vinti, un’Eurolega, una Coppa Intercontinentale, la Coppa Cers, Supercoppa Europea e un campionato portoghese. Altro uomo fondamentale per il Viareggio è il capitano Nicola Palagi che ha guidato la formazione bianconera alla conquista del primo scudetto della loro storia. Per lui questa sfida avrà sicuramente un valore particolare perché rincontrerà, questa volta da avversario, il Mister Alessandro Cupisti (ex allenatore del Viareggio) con cui ha condiviso anche un’esperienza mondiale. Saranno da tenere d’occhio anche i due giovani attaccanti che spesso si alternano in pista: Samuele Muglia e Romeo D’Anna, ambedue classe 1992. Il primo è un giocatore fantasioso e tecnicamente molto dotato, l’altro è un attaccante attento che sa colpire al momento giusto. In fine saranno presenti anche Andrea Deinite e l’ex rossonero Elia Cinquini con il portiere di riserva Emiliano Torre.
Il Carispezia Hockey Sarzana si presenterà al Palabarsacchi al gran completo, pronto a brandire la propria voglia di riscatto e la determinazione come armi per dimostrare ancora una volta che, se c’è la volontà, nulla è impossibile. Appuntamento, quindi, per venerdì 11 marzo a Viareggio alle ore 20.45. Arbitrano la partita i direttori di gara M. Di Domenico ed E. Uggeri. L’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Onlus “Il Mondo Che Vorrei” che da anni supporta i parenti delle vittime del disastro ferroviario del 2009.

cipro pill open dutasteride
cipro 1000mg read clomid 50mg
cipro 1000mg shellware.com clomid 50mg
metronidazole 400mg go sildenafil citrate
04/12/2022 - riproduzione riservata