Hockey Sarzana

Silvia Lambruschi convocata al Campionato del Mondo in Spagna.

Silvia Lambruschi atleta del Pattino Club La Spezia è stata convocata per i mondiali senior di Reus. L’ Atleta di Ortonovo è spesso ospite della struttura del Vecchio Mercato ma sopratutto è grande tifosa della squadra dell’ Hockey Sarzana e in tantissime occasioni è in tribuna a soffrire per la squadra di CupistiIn questa occasione saranno i rossoneri a soffrire per lei. (nella foto Silvia Lambruschi con l’allenatrice Piera Avena).


Silvia Lambruschi , atleta ormai affermata, allenata da Piera Avena, 14 medaglie d’oro e una d’argento ai Campionati Europei , 3 medaglie d’oro ,2 d’argento e 1 bronzo ai mondiali , 21 titoli italiani, conferma ancora una volta la sua bravura con la convocazione al campionato mondiale che si svolgerà a Reus in Spagna dal 4 al 11 settembre 2014 , nonostante il cambio di categoria e con atlete molto più grandi di lei.

Un atleta giovane ma che , senza dubbio, ha sempre dimostrato , oltre ad un ‘ottima tecnica , gran carattere senza deludere mai le aspettative degli allenatori e del pubblico.

Campionessa del mondo 2012 a Aukland, in Nuova Zelanda e a Taiwan nel 2013 , quest’anno rappresenta l’Italia a Reus in Spagna.

Nonostante la sua giovane età quest’anno alla sua prima convocazione nella categoria Seniores in una gara internazionale in Germania ,ha conquistato 2 medaglie d’oro nella massima categoria nonostante la presenza di 16 nazioni : Italia , Francia , Spagna , Portogallo , Germania , Svizzera ,Argentina ,Brasile, Cile , Slovenia , Stati Uniti , Giappone , Olanda , Belgio , Inghilterra ; Australia .

L’allenatrice Piera Avena augura a Silvia ulteriori successi e ringrazia il presidente dell’Hockey Sarzana , Maurizio Corona , per la possibilità offerta di preparare il mondiale , in caso in pioggia , nella sua struttura

cvs weekly coupons read internet drug coupons
cipro pill read dutasteride
albuterol (salbutamol) 2mg open proscar 5mg
06/08/2022 - riproduzione riservata