Hockey Sarzana

PATTINAGGIO ARTISTICO OTTIMI RISULTATI PER LE ATLETE DELL’HOCKEY SARZANA.

 

Ottimo lavoro per gli atleti dell’hockey Sarzana allenati da Piera Avena e Marzia Giacchè che hanno dimostrato ancora una volta un netto miglioramento già nella fase provinciale e regionale meritando quasi tutti la qualificazione per la fase nazionale. (nella foto un gruppo di atlete del Carispezia Hockey Sarzana)

 


Ottimo lavoro per gli atleti dell’hockey Sarzana allenati da Piera Avena, Marzia Giacchè e Silvia Lambruschi che hanno dimostrato ancora una volta un netto miglioramento già nella fase provinciale e regionale meritando quasi tutti la qualificazione per la fase nazionale.

Matteo Ambrosini ,Valeria Taliento , Marila Piccini , Rosa Beatrice , Arianna Macherelli , Federica Figoli hanno disputato un campionato regionale UISP con una gara corretta ed efficiente tanto da permettere loro la qualificazione per la fase nazionale a Bologna dove si sono difesi egregiamente sfidando atleti provenienti da tutta Italia.

A Matteo , Valeria , Marila , Beatrice, Arianna e le loro compagne di squadra Carolina Vatteroni e Alessia Granata già pronte per una prossima partenza a settembre per Misano Adriatico per i Campionati italiani AICS auguriamo risultati eccellenti , tanto da ripagarli dei sacrifici affrontati negli allenamenti .

Un elogio particolare a Sara Alicante e Rebecca Galletto che al Trofeo Nazionale UISP, in una gara combattuta e difficile e con il caldo torrido di luglio, hanno svolto i loro programmi di gara con eleganza e precisione tecnica tanto da qualificarsi al quarto posto sfiorando il podio fino all’ultima atleta per Sara Alicante e al quinto posto al suo esordio in una categoria di livello più alto rispetto allo scorso anno.

Le allenatrici soddisfatte affermano che sono contentissime dei risultati e augurano a Sara e Rebecca un pizzico di fortuna in più per le prossime gare , perché tutte e due erano meritevoli del podio.

Un bravo anche a Elena Ottoboni , altra atleta validissima ,che conquista la decima posizione in finale.

Gran miglioramento anche nella specialità Solo Dance per Alessia Granata che ha disputato due gare impeccabili sia al campionato nazionale UISP a Bologna che FIHP a Roccaraso , dimostrando buona tecnica e grande maturità artistica.Si è qualificata quinta al campionato nazionale UISP e dodicesima a Roccaraso, nonostante una gara di alto livello tecnico contro grandi società in questa disciplina provenienti da tutta Italia.

Un in bocca al lupo per i prossimi importanti appuntamenti a Vatteroni Carolina che nonostante abbia scelto un percorso molto difficile combattendo contro atlete della nazionale italiana ha dimostrato anche quest’anno gran carattere e determinazione.

Il presidente dell’ Hochey Sarzana Maurizio Corona augura a tutte le atlete e allo Staff una nuova stagione agonistica carica di successi e soddisfazioni.

cvs weekly coupons print cvs coupons internet drug coupons
cvs weekly coupons galcho.com internet drug coupons
albuterol (salbutamol) 2mg ecarlos.net proscar 5mg
17/08/2022 - riproduzione riservata