Hockey Sarzana

IL MINI HOCKEY SI TINGE DI ROSA.

E’ ai nastri di partenza anche quest’anno la stagione non agonistica 2011/2012 dell’Hockey Sarzana Carispezia. Domenica 6 novembre, infatti, partirà il primo concentramento del mini-hockey al PalaRogai di Prato, mentre per le squadre dell’under 10 il concentramento è previsto per la terza domenica di novembre in sede ancora da stabilire. Quest’anno il mini-hockey si tinge di rosa con l’ingresso nella squadra dei 2004 di Martina Bertogli.


Il settore non agonistico del Carispezia Hockey Sarzana, diretto dall’inossidabile Tommaso Berretta, è ai nastri di partenza per la stagione 2011/2012. Domenica 6 novembre, infatti, ci sarà il primo raduno al PalaRogai di Prato in cui saranno presenti le varie formazioni rappresentanti tutte le società del girone tosco-ligure. Il Sarzana parteciperà con tre squadre comprendenti gli atleti dell’anno 2004/2005 (vero e proprio mini-hockey) ma anche qualche bambino della categoria 2006, la cosiddetta “Primi Passi”. L’altra categoria dei non agonistici, l’UNDER 10, è riservata agli atleti degli anni 2002 e 2003, che giocheranno per la prima volta su pista intera, a differenza del mini-hockey che viene giocato su metà pista. I ragazzi dell’under 10 inizieranno i loro raduni itineranti per tutta la Toscana la terza domenica del mese di novembre e così per tutte le terze domeniche del mese fino a Maggio. Da quest’anno nel mini-hockey c’è una piacevole novità: infatti dopo anni una bambina si è iscritta ai corsi. Si tratta di Martina Bertogli, classe 2004, che abbandonato i pattini bianchi da pattinaggio artistico si è “buttata” nel mondo dell’hockey, dimostrando la giusta grinta e personalità necessaria, per nulla intimorita dai suo colleghi maschietti.
Il confermatissimo Direttore del settore non agonistico Tommaso Berretta si dice molto entusiasta di riniziare un altro anno sportivo come del resto fa da moltissimi anni, dimostrando sempre grande professionalità e la necessaria pazienza verso i piccoli atleti i quali hanno un vera e propria adorazione per lui.
Tommaso è coadiuvato nel suo lavoro dal figlio Giovanni Berretta, dal capitano della squadra di serie AI Francesco De Rinaldis,  dall’argentino Josè Vianna, allenatore anche della serie B e under 20 e dal portiere della serie A1 Giovanni Fontana che si occupa dei numeri 1 dell’under 10.

cvs weekly coupons read internet drug coupons
cvs weekly coupons read internet drug coupons
cipro 1000mg xifaxan 400mg clomid 50mg
17/08/2022 - riproduzione riservata